news formazioni

Cosa filtra su Zaccagni, Guendouzi, Gila e Lazzari: chi gioca e chi no nella Lazio

Cosa filtra su Zaccagni, Guendouzi, Gila e Lazzari: chi gioca e chi no nella Lazio - immagine 1
Da capire se Zaccagni potrà tornare dal 1′: oggi non era ancora al top. L’attacco gastrointestinale non è del tutto superato, c’è tempo fino a giovedì per tornare in condizione e convincere Baroni a schierarlo...
Marco Astori

Da capire se Zaccagni potrà tornare dal 1': oggi non era ancora al top. L'attacco gastrointestinale non è del tutto superato, c'è tempo fino a giovedì per tornare in condizione e convincere Baroni a schierarlo dall'inizio sulla fascia sinistra. Noslin e Pedro hanno fatto benissimo all'ultima e sono le due alternative (restano pre-allertati), ma Zaccagni farà di tutto per esserci. Va comunque schierato al fantacalcio per non avere rimpianti, basta avere una riserva sicura e si mette. Baroni pensa a Tchaouna a destra, è favorito su Isaksen; Pedro insidia anche Dia e Castellanos, uno dei due potrebbe partire dalla panchina. Guendouzi ancora non è al 100%, Vecino resta pre-allertato e favorito; verso la conferma Rovella. In difesa rientra Romagnoli accanto uno tra Patric e Gigot, Gila infatti non è al top e non dovrebbe giocare da titolare. A destra pronto Marusic, a sinistra Tavares dovrebbe essere ancora in campo dall'inizio. Da segnalare il rientro in gruppo di Lazzari: può così tornare tra i convocati.

La probabile formazione - Provedel; Lazzari, Patric/Gigot/Gila, Romagnoli, Tavares; Vecino/Guendouzi, Rovella; Tchaouna/Isaksen, Dia/Pedro, Zaccagni/Noslin; Castellanos.