news formazioni

Cosa filtra su Mina, Dossena, Nandez e Lapadula: la probabile formazione del Cagliari

Cosa filtra su Mina, Dossena, Nandez e Lapadula: la probabile formazione del Cagliari - immagine 1
Sono ancora incerti in casa Cagliari i recuperi di Mina e Dossena: si spera di poterli impiegare al centro della difesa, restano comunque pre-allertati Hatzidiakos e Obert. Possibile ritorno al 4-3-1-2 (confermato anche da Ranieri in conferenza),...
Marco Astori

Sono ancora incerti in casa Cagliari i recuperi di Mina e Dossena: si spera di poterli impiegare al centro della difesa, restano comunque pre-allertati Hatzidiakos e Obert. Possibile ritorno al 4-3-1-2 (confermato anche da Ranieri in conferenza), con Nandez e Augello come terzini. A centrocampo in pole ci sono Makoumbou, Prati e Sulemana, insegue Deiola. Lo ha confermato anche Ranieri in conferenza: "Sulemana e Makoumbou fuori a Genova? Avevo anche altri elementi che avevo visto bene. Domenica potrebbero partire titolari". Torna anche Luvumbo dalla squalifica ed è atteso dal 1', come Shomurodov davanti; l'ultima maglia se la contendono Lapadula e Gaetano, con il primo leggermente favorito. "Lapa sta sempre meglio", ha detto l'allenatore. Che poi si è espresso anche sulle condizioni degli infortunati: "Stanno recuperando. Alcuni hanno ripreso solo oggi, domani vedrò. Petagna sta recuperando, anche Pavoletti e pure Mancosu sta ricominciando a correre. Chi sta meglio? Oristanio e Dossena stanno un pochino meglio, Nandez, pur pieno di influenza, lo vedo meglio: Mina ci è mancato tanto ma ancora non lo vedo”. C'è comunque tempo fino a domenica per recuperare.

La probabile formazione - Scuffet; Nandez, Mina/Hatzidiakos, Dossena/Obert, Augello; Makoumbou, Prati, Sulemana/Deiola; Luvumbo; Lapadula/Gaetano, Shomurodov.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.