news formazioni

Cosa filtra su Maldini e il ruolo di Pessina: la probabile formazione del Monza

Marco Astori
“Qualcosa cambieremo anche se siamo un po’ in difficoltà a livello numerico. Ad esempio Pedro Pereira e Kyriakopoulos sono sempre in campo e fanno un lavoro molto dispendioso. Daniel Maldini sta recuperando, mentre Vignato e Caldirola...

"Qualcosa cambieremo anche se siamo un po' in difficoltà a livello numerico. Ad esempio Pedro Pereira e Kyriakopoulos sono sempre in campo e fanno un lavoro molto dispendioso. Daniel Maldini sta recuperando, mentre Vignato e Caldirola sono a buon punto", ha annunciato Nesta in conferenza. Caldirola può giocare al posto di Carboni in difesa, con Marì e Izzo a completare il reparto. C'è anche D'Ambrosio, che potrebbe avere una maglia tra difesa e fascia destra, dove resta favorito Pereira. A sinistra Kyriakopoulos, in mediana pronti Bianco e Pessina vista l'assenza per squalifica di Bondo. Maldini può tornare dal 1', è favorito su Caprari. Salvo sorprese, di Mota e Djuric le altre due maglie in attacco.

La probabile formazione - Turati; Izzo, Marì, Caldirola/Carboni; Pereira/D'Ambrosio, Bianco, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini/Caprari, Mota; Djuric.