KRSTOVIC - “Con Krstovic ci siamo sentiti più volte, gli ho mostrato i video del mare, di Lecce, gli ho raccontato che società siamo. Poi l’ho visto perché le pelli si toccano con le mani. Mi sono detto: ho preso Vucinic e Jovetic, dal Montenegro, non c’è due senza tre. Ha senso del gol, e mi sembra sappia farlo in più modi: di testa, in area, calciando da fuori”.
RAMADANI - “Innanzitutto ringrazio Ramadani e il suo agente. Hanno voluto mantenere l’impegno preso. Si è lavorato in silenzio. Se il nome non esce è più facile chiudere”.
KABA E RAFIA - “Hanno fisicità, struttura, potenza. Doti che servono perché il livello nelle squadre di sotto si è elevato. Setacciamo mercati alternativi. E’ fondamentale. Rafia lo conoscevamo da prima. Lo abbiamo seguito con Trinchera dopo le prime gare col Pescara, la trattativa era avviata bene, poi quando è arrivato D’Aversa, che vive a Pescara abbiamo visto che lo apprezzava anche lui. Ma voglio ricordare anche Venuti venuto a zero da Firenze. Quando lo costrinsi a venire a Lecce la prima volta lo obbligai urlandogli dal treno e ubbidì. Stavolta non ho neppure avuto bisogno di urlare. Ha accettato appena ho aperto bocca. Per me è un figlio”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/c11fe2698e42d70c58b373024646a318-scaled-e1765914015515.jpeg)