La Roma è in pressing per Matias Soulé. Come riporta il Corriere dello Sport, a breve Ghisolfi avanzerà una vera e propria proposta per l’attaccante argentino: “Nei prossimi giorni la dirigenza romanista si tufferà concretamente...
La Roma è in pressing per Matias Soulé. Come riporta il Corriere dello Sport, a breve Ghisolfi avanzerà una vera e propria proposta per l'attaccante argentino: "Nei prossimi giorni la dirigenza romanista si tufferà concretamente sull’operazione presentando un’offerta importante, che possa far vacillare la Juventus anche in virtù della volontà dell’argentino di trasferirsi nella capitale. La Roma valuta Soulé venti milioni di euro, cifra che non certo esalterà Giuntoli, ma è pronta a spingersi oltre, intorno ai 25 milioni, per avvicinarsi il più possibile ai 30 richiesti dal club bianconero, aggiungendo magari qualche bonus e una percentuale sulla rivendita.
Un’offerta comunque importante, che la Roma formulerà anche dirottando parte degli introiti di Aouar (un’altra parte sarà utilizzata per Sorloth) con la speranza di convincere la Juve che al momento sta aspettando anche proposte dalla Premier. In particolare dal Leicester, sebbene il club inglese ancora non abbia mosso passi ufficiali e in ogni caso non si spingerà oltre i 25 milioni. A parità di offerte la Juve preferirebbe mandare il giocatore in Inghilterra, anche per non rinforzare una big italiana con un giovane di qualità, ma a pesare sulla decisione sarà lo stesso Soulé che ha già trovato un accordo di massima con la Roma per lo stipendio e la durata del contratto, e spera di poter giocare insieme al suo amico Dybala che ha frequentato mentre era in prestito al Frosinone. Insomma, a Trigoria sono già a metà dell’opera e lo stesso Soulé potrà essere decisivo nell’arrivare alla fumata bianca".