news formazioni

CorSport: “Roma, Mourinho farà grande turnover. Lukaku, Dybala e Sanches: la gestione”

Marco Astori
Domani l’esordio della Roma in Europa League, con Jose Mourinho che pensa ad un importante turnover visti i tanti impegni ravvicinati della sua squadra. Ecco il punto dal Corriere dello Sport: “Dalla difesa all’attacco, qualcosa il...

Domani l'esordio della Roma in Europa League, con Jose Mourinho che pensa ad un importante turnover visti i tanti impegni ravvicinati della sua squadra. Ecco il punto dal Corriere dello Sport: "Dalla difesa all’attacco, qualcosa il tecnico dovrà cambiare già domani. Quindi la possibile scelta di far riposare Rui Patricio e uno dei tre difensori, magari favorendo l’inserimento di Celik come centrale, poi tenere fuori Renato Sanches e Dybala e preservarli per l’ostica gara contro il Torino. Karsdorp a destra, Zalewski invece a sinistra.

Una diversa composizione delle fasce rispetto all’Empoli, così come l’impiego di Bove e Aouar con il solito Cristante, perno fondamentale del centrocampo. Smalling e Pellegrini recupereranno per la sfida contro il Torino, Kristensen e Azmoun invece non sono in lista e saranno utili per le gare di campionato. Lukaku potrebbe giocare anche domani perché ha bisogno di migliorare ulteriormente la condizione, può quindi raccogliere altri minuti in attacco insieme a Belotti. Il jolly El Shaarawy servirà sia sulla fascia sia come seconda punta. Perché le partite sono tante, e Mou ha bisogno dell’aiuto di tutti i suoi uomini in questo tour de force lungo nove giorni".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.