news formazioni

CorSport: “Lukaku, superato il problema all’anca. Come verrà gestito dal Belgio”

CorSport: “Lukaku, superato il problema all’anca. Come verrà gestito dal Belgio” - immagine 1
La Roma osserva con attenzione l’amichevole che il Belgio disputerà questa contro l’Inghilterra per scoprire quale sarà la gestione di Romelu Lukaku. Segnala Il Corriere dello Sport: “La buona notizia per il ct Tedesco e per...
Andrea Agostinelli

La Roma osserva con attenzione l'amichevole che il Belgio disputerà questa contro l'Inghilterra per scoprire quale sarà la gestione di Romelu Lukaku. Segnala Il Corriere dello Sport: "La buona notizia per il ct Tedesco e per il tecnico De Rossi è arrivata ieri, con il ritorno di Romelu Lukaku in gruppo e il recupero sia dal problema all’anca sia da quello all’inguine che lo avevano bloccato dopo la gara contro il Sassuolo costringendolo a un lavoro individuale e al forfait della sfida contro l’Irlanda. Il recupero riparte proprio da lì, da Dublino, dove ieri ha ripreso ad allenarsi stabilmente con il gruppo svolgendo sia la parte atletica sia quella tattica.

Insomma, Big Rom si è ripreso - salvo qualche inevitabile acciacco che puntualmente colpisce ogni calciatore costretto agli straordinari - ed è pronto a mettersi a disposizione prima del Belgio e poi della Roma... Oggi quindi in campo, per uno spezzone di partita, poi subito a Trigoria per cominciare la preparazione alla sfida di lunedì prossimo contro il Lecce. Partita che Lukaku vuole giocare, partita che per De Rossi deve giocare. Perché senza Azmoun e con Abraham non ancora pronto per giocare dall’inizio, il tecnico ha soltanto lui, e per di più in una partita insidiosa contro una squadra che ha appena cambiato allenatore e che è reduce da una preziosa vittoria in trasferta contro la Salernitana".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.