news

CorSport: “Lazio, pronto nuovo assalto a Ricci. E rispunta la pista Kamada”

Marco Astori
Maurizio Sarri è stato chiaro con il presidente Lotito: vuole al più presto rinforzi. E il numero uno del club è pronto ad accontentarlo, come scrive il Corriere dello Sport: “La prima mossa che deve fare Lotito è ricontattare Cairo per...

Maurizio Sarri è stato chiaro con il presidente Lotito: vuole al più presto rinforzi. E il numero uno del club è pronto ad accontentarlo, come scrive il Corriere dello Sport: "La prima mossa che deve fare Lotito è ricontattare Cairo per Ricci. La richiesta è 25 milioni più 5 di bonus, totale di 30 milioni. Non ne bastano 25. Lotito s’è fermato a 15 milioni più bonus, totale di 20. Deve fare un grosso sforzo per accontentare Sarri, per regalargli almeno il regista richiesto. Il presidente lunedì progettava un nuovo assalto, può lanciarlo nelle prossime ore.

E’ da giorni che la Lazio attende segnali. Sarri digerirebbe un po’ di più Sow solo se arrivasse Ricci. Non considera lo svizzero come sostituto di Sergej, solo come centrocampista aggiuntivo. E’ sfumato Zakharyan, il gioiellino della Dinamo Mosca, 20 anni. E’ vicino allo Strasburgo, è qui che il Chelsea lo “parcheggerà” per un anno. Lotito e Fabiani stanno valutando vecchie piste e nuovi nomi. La vecchia pista può essere Kamada, rimasto a spasso. I nomi nuovi li tengono nascosti per evitare che i prezzi lievitino".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.