news formazioni

CorSport: “Lazio, Pedro e Vecino ancora fermi e punti interrogativi: cosa succede con loro”

CorSport: “Lazio, Pedro e Vecino ancora fermi e punti interrogativi: cosa succede con loro” - immagine 1
“Pedro e Vecino fermi anche ieri. Dalla ripresa non si sono mai visti in campo”. Apre così il Corriere dello Sport sulla situazione dei due calciatori della Lazio, ora acciaccati ma che sembrano aver perso il loro saldo posto nello...
Marco Astori

"Pedro e Vecino fermi anche ieri. Dalla ripresa non si sono mai visti in campo". Apre così il Corriere dello Sport sulla situazione dei due calciatori della Lazio, ora acciaccati ma che sembrano aver perso il loro saldo posto nello scacchiere di Sarri: "Pedro e Vecino sono due nodi da sciogliere, due casi da analizzare bene da qui a dicembre. Lo spagnolo soffre da settimane per via di un fastidio alla caviglia sinistra. Sfrutta la sosta per rigenerarsi, resta un punto interrogativo. L’uruguaiano non è stato convocato in nazionale, prima del Napoli era scattato un allarme muscolare. Pedro e Vecino erano i fedelissimi di Mau, devono confermarsi tali.

Pedro sarà valutato nel corso dei prossimi mesi, se riuscirà a dare un buon contributo garantendo un buon numero di presenze non si interverrà in questo ruolo. Altrimenti si valuteranno profili aggiuntivi. Lo stesso varrà per Vecino. Sarri lo ha convinto a restare assicurandogli che avrà spazio. L’anno scorso era il primo cambio da mezzala o da regista, in realtà era più che una riserva, meglio definirlo un titolare in più. Gli arrivi di Kamada, Guendouzi e Rovella hanno ristretto le possibilità di giocare".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.