news formazioni

CorSport: “Lazio, Luis Alberto escluso per scelta tecnica: i motivi e cos’è successo”

CorSport: “Lazio, Luis Alberto escluso per scelta tecnica: i motivi e cos’è successo” - immagine 1
Fa molto rumore in casa Lazio l’esclusione di Luis Alberto per scelta tecnica dalla sfida di oggi alle 12.30 contro l’Empoli. I motivi arrivano dall’edizione odierna del Corriere dello Sport: “L’allenatore aveva giudicato...
Marco Astori

Fa molto rumore in casa Lazio l'esclusione di Luis Alberto per scelta tecnica dalla sfida di oggi alle 12.30 contro l'Empoli. I motivi arrivano dall'edizione odierna del Corriere dello Sport: "L’allenatore aveva giudicato insufficiente la settimana di lavoro svolta dal Mago, reo di non essersi allenato al massimo. Tudor aveva comunicato le sue impressioni al giocatore già venerdì, ieri lo ha informato della mancata convocazione. Nel contempo è stato avvisato anche il diesse Fabiani. Luis Alberto, da parte sua, sente di non essere valutato secondo caratteristiche all’interno dell’idea calcistica adottata dal croato. Luis Alberto era in un periodo di floridezza, prima di Monza aveva firmato due assist e un gol. Il sorriso del Mago, colto da Tudor dopo l’assist a Zaccagni con il Verona, l’aveva spinto a dire «posso parlare di questo mese, l’ho sempre visto concentrato, non ha sbagliato niente. Gli piace sentirsi importante e protagonista. Vedo anche che gli piace questa fluidità che facciamo, che si può abbassare e Kamada si alza. La sua qualità negli ultimi 25 metri ce l’hanno in pochi». Lotito, dopo il gol di Genova e la dimostrazione d’appartenenza del Mago, aveva espresso parole dolci: «Ha altri quattro anni di contratto, c’è stata la sua esternazione ma noi non l’abbiamo messo in vendita. Nell’ultima partita ha dimostrato attaccamento e qualità, confidiamo prosegua in questo percorso che lo vede protagonistaa». Luis stesso stava pensando meno al mercato. E’ bene non fidarsi quando alla Lazio s’intonano canti d’armonia. A Monza il patatrac. Il cambio deciso da Tudor ha provocato la reazione dello spagnolo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.