In casa Lazio arrivano ulteriori dettagli sull’infortunio di Nuno Tavares. Scrive Il Corriere dello Sport: “Un periodo di stop tra i dieci e i venti giorni. Dovrebbe essere questo il range previsto dopo gli esami a cui si è sottoposto...
In casa Lazio arrivano ulteriori dettagli sull'infortunio di Nuno Tavares. Scrive Il Corriere dello Sport: "Un periodo di stop tra i dieci e i venti giorni. Dovrebbe essere questo il range previsto dopo gli esami a cui si è sottoposto Nuno Tavares. L'esterno portoghese, che si era dovuto fermare dopo 23 minuti giocati a buon livello nell'amichevole con il Trapani di giovedì scorso, dovrà aspettare ancora un po' prima di rimettersi a disposizione di mister Baroni. Da Formello assicurano che la situazione non è grave, che non sono emerse situazioni preoccupanti, ma che al contrario si tratterebbe solo di una vecchia cicatrice che avrebbe perso aderenza in alcuni punti.
Altre voci (non confermate da comunicati) parlano invece di lesione muscolare di primo grado. Di sicuro sarà gestito e occorrerà ancora un po' di riposo per l'ex Arsenal, che salterà le prossime amichevoli con Hansa Rostock (27 luglio) e Frosinone (3 agosto). Proverà al massimo a esserci per quelle successive con Southampton e Cadice (rispettivamente 7 e 10 agosto), così da non perdere tutta la preparazione e arrivare in forma per l'inizio del campionato contro il Venezia. Sarà monitorato quotidianamente. I tempi dipendono dalle risposte che darà".