squadra

CorSport: “Infortunio Azmoun, fissati nuovi controlli. La data del possibile rientro”

CorSport: “Infortunio Azmoun, fissati nuovi controlli. La data del possibile rientro” - immagine 1
In casa Roma arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Sardar Azmoun dopo l’infortunio accusato con l’Iran. Scrive Il Corriere dello Sport: “L’unico sicuro assente a Pasquetta sarà Sardar Azmoun, che ha visto fermare...
Andrea Agostinelli

In casa Roma arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Sardar Azmoun dopo l'infortunio accusato con l'Iran. Scrive Il Corriere dello Sport: "L’unico sicuro assente a Pasquetta sarà Sardar Azmoun, che ha visto fermare bruscamente la sua corsa in nazionale. A Trigoria speravano di rivederlo subito dopo l’infortunio riportato nella prima partita dell’Iran. Invece Azmoun è partito con i compagni per il Turkmenistan, dove l’Iran dovrà consolidare la qualificazione al successivo step delle eliminatorie mondiali. Tornerà a Roma a metà settimana per nuovi controlli e per cominciare la riabilitazione: non sarà disponibile prima della fine di aprile".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.