Paulo Dybala ha in testa la Roma e nient'altro. E' quanto risulta al Corriere dello Sport, che fa così il punto sul futuro della Joya: "La clausola si attiverà tra due giorni, ma il numero 21 non ha alcuna intenzione di esercitarla. Perché ha fatto una promessa alla Roma qualche tempo fa, e intende rispettarla. Tra meno di una settimana Paulo sarà a Roma. Si è allenato tanto in questo ultimo periodo in Argentina con il suo staff personale ma vuole rimettersi a lavorare al Fulvio Bernardini ancor prima del raduno fissato per l’8 luglio. In questo modo avrà anche occasione di incontrare per la prima volta Florent Ghisolfi con cui non ha ancora parlato, per discutere del presente e del futuro. Il suo ingaggio è elevato (ma guadagnato, visto che al suo arrivo nella capitale aveva rinunciato sia ai bonus alla firma che alle commissioni per gli agenti) per questo è disposto anche a rinnovare per spalmarlo su più anni. Insomma, una chiacchierata per capire i piani del club e per aprire un dialogo sulle operazioni extracampo. Paulo ha voglia di Roma, di sentirsi importante e di aiutare De Rossi. Pensa a tutto tranne che a cambiare squadra".
squadra
CorSport: “Dybala, tra due giorni si attiverà la clausola: cosa filtra sul suo futuro a Roma”

NAPLES, ITALY - APRIL 28: Paulo Dybala of AS Roma celebrates his side first goal during the Serie A TIM match between SSC Napoli and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Diego Armando Maradona on April 28, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images) (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Paulo Dybala ha in testa la Roma e nient’altro. E’ quanto risulta al Corriere dello Sport, che fa così il punto sul futuro della Joya: “La clausola si attiverà tra due giorni, ma il numero 21 non ha alcuna intenzione di...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
