squadra

CorSport: “Dybala si è fermato a malincuore, il piano della Roma per recuperarlo”

CorSport: “Dybala si è fermato a malincuore, il piano della Roma per recuperarlo” - immagine 1
Recuperare Paulo Dybala, è questo l’obiettivo numero uno in casa Roma per le ultime due partite di campionato. Scrive Il Corriere dello Sport: “Ha trascorso la domenica tra terapia, ghiaccio e massaggi, poi ha visto la partita in...
Andrea Agostinelli

Recuperare Paulo Dybala, è questo l'obiettivo numero uno in casa Roma per le ultime due partite di campionato. Scrive Il Corriere dello Sport: "Ha trascorso la domenica tra terapia, ghiaccio e massaggi, poi ha visto la partita in televisione da casa tifando per i compagni. Paulo Dybala ha accettato a malincuore i segnali del corpo che gli suggerivano di fermarsi in tempo: mai avrebbe voluto saltare le due serate più importanti della stagione. Ma il suo percorso non è finito tra Leverkusen e Bergamo. La Roma spera e conta di recuperarlo in tempo per la sfida di domenica prossima contro il Genoa: con cinque-sei giorni di lavoro, senza altri impegni agonistici, Paulo dovrebbe mettersi a disposizione di De Rossi. Con l'obiettivo di tirare dritto senza problemi tra l'ultima giornata contro l'Empoli e poi l'evento al quale tiene di più, la Coppa America negli Stati Uniti. Quando tornerà dalle vacanze, Dybala spera di ritrovare la Roma in Champions".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.