news

CorSport: “Calzona ha dettato regole, ritiro lampo per il Napoli e senza inversione…”

CorSport: “Calzona ha dettato regole, ritiro lampo per il Napoli e senza inversione…” - immagine 1
Niente ritiro punitivo per il Napoli ma la sconfitta con l’Empoli ha lasciato comunque qualche strascico, come conferma Il Corriere dello Sport: “La vigilia di Napoli-Roma comincerà domani a Caserta. Nel ritiro dell’hotel che si...
Andrea Agostinelli

Niente ritiro punitivo per il Napoli ma la sconfitta con l'Empoli ha lasciato comunque qualche strascico, come conferma Il Corriere dello Sport: "La vigilia di Napoli-Roma comincerà domani a Caserta. Nel ritiro dell’hotel che si staglia all’orizzonte sull’Autostrada del Sole... Calzona, a inizio settimana, ha dettato regole e il primo provvedimento concordato con il presidente: un ritiro lampo, per il momento, che però potrebbe aggiungere anche fulmini e saette se contro la Roma non andrà in scena una reazione degna di questo nome. Il pareggio con il Frosinone e la sconfitta di Empoli, sottolineata da un atteggiamento decisamente morbido e anzi molle per citare le parole dell’allenatore in persona, hanno complicato quasi irrimediabilmente la corsa all’Europa, accendendo l’interruttore delle conseguenze. Per ora contenute: se non sarà registrata un’inversione di tendenza netta e immediata, il ritiro diventerà prolungato".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.