news formazioni

CorSport: “Bologna, idea Beukema dal 1′ col Monza. E occhio alla scelta in porta”

CorSport: “Bologna, idea Beukema dal 1′ col Monza. E occhio alla scelta in porta” - immagine 1
Dubbi e scelte di formazione di casa Bologna per la sfida contro il Monza. Ne parla oggi il Corriere dello Sport in chiave fantacalcio: “Sam Beukema titolare: l’idea stuzzica Thiago Motta per la sfida contro il Monza. Il tecnico...
Marco Astori

Dubbi e scelte di formazione di casa Bologna per la sfida contro il Monza. Ne parla oggi il Corriere dello Sport in chiave fantacalcio: “Sam Beukema titolare: l’idea stuzzica Thiago Motta per la sfida contro il Monza. Il tecnico italo-brasiliano utilizzerà l’ex dell’Az dall’inizio vicino a Lucumi. A conti fatti, questo consentirebbe a Calafiori di riposare un turno. Sono ipotesi, ma l’allenamento di ieri - l’ultimo di una certa consistenza prima della sfida - ha detto questo. L’altro grande nodo è quello di Urbanski. Il polacco sfrutterà l’occasione vista l’assenza di Saelemakers (e a spese di Ndoye). Questa volta esterno, dopo essere subentrato più volte come centrocampista in grado di inserirsi. In generale, tutta la formazione del Bologna è un cantiere aperto. Motta non ha pregiudizi, figuriamoci elementi fissi. Si veda anche con il portiere. È ancora in piedi il grande ballottaggio tra Ravaglia e Skorupski. Proprio ieri a Casteldebole Thiago ha provato Federico tra i titolari. Il favorito, però, sembra essere ancora Lukasz, che dunque dovrebbe partire dal primo minuto. Il polacco ha migliorato molto il suo rendimento coi piedi, la fiducia in lui non manca da parte di nessuno. A centrocampo si va verso la conferma di Aebischer, Thiago vuole lasciare Fabbian a riposo sempre in vista della gara contro la Roma”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.