squadra

CorSport: “Accordo Morata-Roma, Mourinho spinge: si chiude a questa cifra”

Alessandro Cosattini
La Roma è ancora senza il centravanti titolare. Con Tammy Abraham ai box, c’è il solo Andrea Belotti al momento. Come riporta il Corriere dello Sport, “siccome Mourinho spinge per Alvaro Morata, Tiago Pinto sta cercando di...

La Roma è ancora senza il centravanti titolare. Con Tammy Abraham ai box, c’è il solo Andrea Belotti al momento. Come riporta il Corriere dello Sport, “siccome Mourinho spinge per Alvaro Morata, Tiago Pinto sta cercando di accontentarlo. L’elemento positivo della vicenda è che Morata, attratto dalla possibilità di andare alla Roma e di tornare a giocare con l’amico Dybala, non si sia ancora mosso da Madrid. O meglio dall’Asia, dove l'Atletico ha vinto due giorni fa l’amichevole contro il Manchester City. Tutti sanno che se arriva l’offerta giusta, intorno ai 16-18 milioni, l’operazione si chiude in fretta. Alvaro ha già un accordo con la Roma da 4,5 milioni più bonus fino al 2027”, si legge.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.