MANO DI HOJLUND - "Il fallo di mano di Hojlund? L'ho detto pure sul rigore di Buongiorno, sono valutazioni soggettive fatte al VAR, interpretazioni date differenti ogni partita. Rasmus non poteva tagliarsi il braccio, gli hanno sparato la palla addosso. Accettiamo ciò che è stato visto dal VAR, l'arbitro il gol l'aveva convalidato ed il rigore non l'aveva dato".
VAR - "Come mi spiego gli errori del VAR? Non ho voglia di fare polemiche, viene travisato ciò che dico. Non c'è una linea, va ad interpretazioni soggettive: una volta è a favore ed un'altra no, importante è accettarlo sapendo che ci sono esseri umani in buona fede".
MARIANUCCI - "La prova di Marianucci? Luca è un calciatore della rosa e sa giocare la palla, ha fisicità ed in una situazione in cui dovevamo attaccare l'avevo provato in allenamento. Credo abbia fatto bene, ha 21 anni e gioca nel Napoli che ha lo scudetto sulla maglia. All'impatto ha dimostrato personalità, sono contento per lui ed oggi è stato strano dover ribaltare il risultando facendo entrare dei difensori, forse è la prima volta che mi è accaduto, ma ho avuto risposte importanti dai ragazzi che hanno voglia di dare qualcosa in più per questa maglia", riporta CalcioNapoli24.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/96b6e18a3ff2004fb630c720c21be616-e1767970379928.jpeg)