Scott McTominay è sempre più dentro al Napoli. E anche decisivo. Antonio Conte lo ha elogiato dopo il Torino, è intoccabile: “È inevitabile che se mi chiedono di rinforzare la squadra cerco di non sbagliare i calciatori. Su Scott siamo stati bravi perché non era un titolare al Manchester United ma lo conoscevo benissimo e Manna è stato molto bravo a lavorare sotto traccia per portarlo qui. Sono contento di non aver sbagliato colpo con McTominay. È un ragazzo che nello United non era protagonista, lo conoscevo bene perché ho frequentato la Premier: lui ha qualità, siamo stati bravi e fortunati perché ha accettato di venire in una situazione nella quale non si giocava in Europa e dopo un decimo posto. Non era scontato. Poteva vedere Napoli come un declassamento, invece è venuto per essere protagonisti. E il tempo darà ragione a lui e agli altri come Gilmour, Neres e Lukaku”.
news
Conte pazzo di McTominay: “Non era scontato venisse qui: contento di non aver sbagliato”

TURIN, ITALY - DECEMBER 01: Scott McTominay of Napoli celebrates scoring his team's first goal with teammates Amir Rrahmani and Giovanni Di Lorenzo during the Serie A match between Torino and Napoli at Stadio Olimpico di Torino on December 01, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Scott McTominay è sempre più dentro al Napoli. E anche decisivo. Antonio Conte lo ha elogiato dopo il Torino, è intoccabile: “È inevitabile che se mi chiedono di rinforzare la squadra cerco di non sbagliare i calciatori. Su Scott siamo stati...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
