L’allenatore del Napoli Antonio Conte ha parlato ai microfoni della Rai in occasione della parata scudetto. Queste le sue parole riportate da Tuttonapoli. SACRIFICI – “Da quell’amma faticà è passato un anno, abbiamo faticato...
L'allenatore del Napoli Antonio Conte ha parlato ai microfoni della Rai in occasione della parata scudetto. Queste le sue parole riportate da Tuttonapoli.
SACRIFICI - "Da quell’amma faticà è passato un anno, abbiamo faticato tanto a siamo riusciti a coronare un sogno. Vedere tutti i tifosi in piazza a festeggiare lo scudetto è qualcosa di straordinario, ci ripaga da tutti i sacrifici fatti quest’anno".
RAPPORTO CON LA CITTÀ - "Difficile non crearlo, una città passionale e ricca di entusiasmo. E’ una città che dà tutto e vuole anche tanto. Noi penso che gli abbiamo dato quello che avevamo e loro oggi di stanno ripagando con questo affetto straordinario che bisogna veramente provare per capire cosa significa".
SENSAZIONI - "E’ sempre vincere, si lavora per fare qualcosa di bello e regalare queste giornate e sensazioni a noi che lavoriamo ma soprattutto ai tifosi. Sono davvero molto contento, festeggiare lo scudetto a Napoli è davvero qualcosa di straordinario".