squadra

Consigli a sorpresa: “Sogno di andare in una big! Quest’anno con Cragno…”

Guglielmo Cannavale
Andrea Consigli, a sorpresa, sogna ancora una big a 36 anni. Lo ha detto a La Gazzetta dello Sport: “Penso ancora a migliorare e ad evolvermi: è la mia forza. Ecco, potrebbe essere un’idea chiudere la carriera da secondo in una grande squadra...

Andrea Consigli, a sorpresa, sogna ancora una big a 36 anni. Lo ha detto a La Gazzetta dello Sport: “Penso ancora a migliorare e ad evolvermi: è la mia forza. Ecco, potrebbe essere un’idea chiudere la carriera da secondo in una grande squadra per vivere magari l’atmosfera della Champions. Al Sassuolo sto benissimo e ho il contratto fino al 2025. La famiglia è la prima cosa e quindi deciderò pensando al bene di mia moglie e delle nostre due figlie. Dal punto di vista personale sto giocando ad alto livello ed è un motivo d’orgoglio rispondere alla fiducia di chi si aspetta il massimo da me. Con l’arrivo di Cragno, che da sempre considero forte, è aumentata la competizione interna e questo mi ha fatto bene".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.