news

“Con 88 punti ho vinto in una lega a 10: ho vinto ogni scommessa”

“Con 88 punti ho vinto in una lega a 10: ho vinto ogni scommessa” - immagine 1
Tra le tantissime rose che riceviamo sui nostri canali o che ci mostrate sulle nostre maglie dedicate ai fantacampioni, oggi diamo spazio ad Alessandro, che ha costruito una squadra formidabile azzeccando ogni scommessa e che ha trionfato nella...
Tommaso Lerro

Tra le tantissime rose che riceviamo sui nostri canali o che ci mostrate sulle nostre maglie dedicate ai fantacampioni, oggi diamo spazio ad Alessandro, che ha costruito una squadra formidabile azzeccando ogni scommessa e che ha trionfato nella sua lega a 10. Non solo, perché al momento è lui ad aver totalizzato il punteggio più alto in classifica: ben 88 punti. Ecco tutti i nomi.

In porta ecco subito due nomi molto presenti nelle rose dei vincitori: Di Gregorio e Milinkovic, reduci da una super stagione condita da voti alti e porte inviolate, aiutando la squadra ad attivare il modificatore difesa. Spiccano proprio tra i difensori Theo Hernandez, che ha terminato il suo campionato con 5 gol e 3 assist, e un super Bremer, seguiti dalle fedelissime pedine Rodriguez e Baschirotto. A centrocampo domina un super De Ketelaere, che ha alternato momenti più pigri a partite piene di bonus; seguono Loftus-Cheek e Luis Alberto, i cui buoni momenti si sono perfettamente incastrati con quelli di CDK. Tra le scommesse minori ecco Fabbian, che ha portato diversi punti ai fantallenatori che ci hanno puntato in estate, e la scoperta Suslov. Davanti c’è forse uno dei migliori terzetti che si poteva costruire all’asta, devastante in una lega a 10 squadre: Lautaro da capocannoniere, Zirkzee con 11 gol e 4 assist e un magico Soulè, che ha chiuso la stagione con 11 gol e 2 assist. Da segnalare i prezzi dell’attacco, perché Alessandro ha speso 218 dei suoi 500 crediti sulla punta dell’Inter, assicurandosi poi Zirkzee con 38 crediti e Soulè con 1 solo credito. Una rosa, c’è da dirlo, perfetta.


Portieri: Di Gregorio, Milinkovic, Caprile

Difensori: Theo Hernandez, Bremer, Rodriguez, Baschirotto, Beukema, Valeri, Zappa, Rugani

Centrocampisti: De Ketelaere, Loftus-Cheek, Luis Alberto, Fabbian, Suslov, Duncan, Oristanio, Alcaraz

Attaccanti: Lautaro, Zirkzee, Soulè, Okafor, Odgaard, Cancellieri