Pietro Comuzzo, difensore della Fiorentina, è intervenuto raccontandosi ai microfoni di Radio Firenze Viola, queste le sue parole riprese da Tmw: “Sogni nel cassetto? Cercare di raggiungere la Nazionale, vincere qualche trofeo. Ogni...
Pietro Comuzzo, difensore della Fiorentina, è intervenuto raccontandosi ai microfoni di Radio Firenze Viola, queste le sue parole riprese da Tmw: "Sogni nel cassetto? Cercare di raggiungere la Nazionale, vincere qualche trofeo. Ogni mattina mi sveglio per dare il massimo e migliorare. Non vedo a lungo termine, cerco solo di migliorare giorno dopo giorno per arrivare a quegli obiettivi".
NAZIONALE - "Io cercherò di mettermi in mostra per essere convocato, poi si vedrà. Ma darò sempre tutto per cercare di rappresentare questo Paese".
FIORENTINA - "L'asticella si è alzata, tramite anche il mister e acquisti importanti. Vogliamo fare meglio della stagione precedente, quindi magari alzare un trofeo e puntare a una coppa più importante. L'obiettivo sarebbe la Champions League, però lo valuteremo passo dopo passo".
CONFERENCE LEAGUE - "La semifinale è stata una batosta ma allo stesso tempo aiuta. Esperienze così importanti non mi erano mai capitate, quindi mi ha dato consapevolezza. Possiamo starci lì tranquillamente, e fare anche di meglio. Cercheremo di migliorare e arrivare in fondo a qualunque competizione". Una