sosfanta news Como, le ultime sulla probabile formazione: da Morata e Kuhn a Moreno e la gestione di Diao

news formazioni

Como, le ultime sulla probabile formazione: da Morata e Kuhn a Moreno e la gestione di Diao

Como, le ultime sulla probabile formazione: da Morata e Kuhn a Moreno e la gestione di Diao - immagine 1
Si va verso la conferma dell’undici che ha vinto contro la Juve in casa Como, Fabregas non sembra intenzionato a cambiare inizialmente. Carlos e Kempf hanno convinto al centro della difesa e sono favoriti, Smolcic più di Ramon e Moreno più...
Marco Astori

Si va verso la conferma dell'undici che ha vinto contro la Juve in casa Como, Fabregas non sembra intenzionato a cambiare inizialmente. Carlos e Kempf hanno convinto al centro della difesa e sono favoriti, Smolcic più di Ramon e Moreno più di Valle. A centrocampo Da Cunha e Perrone, con Vojvoda a destra e Caqueret sinistra. C'è anche l'opzione Kuhn, al momento solo un piano B: rimarrebbe fuori Perrone con arretramento di Caqueret. Nico Paz intoccabile sulla trequarti, alle spalle della prima punta: resta Morata in pole su Douvikas dopo le prove settimanali. Diao è recuperato e al fanta diventa un'opzione, ma al momento è pronto solo per uno spezzone: se volete metterlo titolare dovete dunque avere una copertura sicura perché non ci sono certezze sul minutaggio. A sorpresa, torna tra i convocati Addai, nonostante Fabregas avesse detto in conferenza che sarebbe tornato nell'infrasettimanale.

La probabile formazione - Butez; Smolcic/Ramon, Carlos, Kempf, Moreno/Valle; Da Cunha, Perrone/Kuhn; Vojvoda, Paz, Caqueret; Morata/Douvikas.