Possibile recupero in extremis per Sergi Roberto in casa Como. Ne ha parlato così Fabregas in conferenza oggi: “Sergi potrebbe essere convocato. Sarà difficile averlo con noi, però aspettiamo domani. Gli altri sono tutti disponibili ad...
Possibile recupero in extremis per Sergi Roberto in casa Como. Ne ha parlato così Fabregas in conferenza oggi: "Sergi potrebbe essere convocato. Sarà difficile averlo con noi, però aspettiamo domani. Gli altri sono tutti disponibili ad eccezione di Van Der Brempt, che potrebbe recuperare per lunedì. Magari preferirei che Sergi recuperi con un po’ di riposo e che rientri al 100%. Ho fiducia nella squadra, queste situazioni sono opportunità di crescere per le cosiddette alternative”, ha detto. In difesa o Goldaniga o Iovine nel ruolo di terzino destro, con Dossena, Kempf e Moreno a completare il reparto. A centrocampo più Mazzitelli di Braunoder per sostituire l'ex Barcellona, con Perrone al suo fianco. Sulla trequarti alle spalle di Cutrone pronti Strefezza, Nico Paz e Fadera, anche se ci sono Da Cunha e Belotti che scalpitano. Lo ha confermato lo stesso Fabregas: “Belotti ha una buona attitudine, è entrato bene. Anche Da Cunha ha impattato nella maniera giusta, sta spingendo tantissimo ultimamente. Il Gallo giocherà sicuro in queste tre partite, non so quando ma ci servirà tantissimo. Anche Lucas partirà certamente dall’inizio in una di queste partite”.
La probabile formazione - Audero; Goldaniga/Iovine, Dossena, Kempf, Moreno; Mazzitelli/Braunoder, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone.