Tre dubbi di formazione per Fabregas in casa Como. Testa a testa in attacco tra Cutrone e il nuovo arrivato Douvikas, con l'italiano leggermente favorito. Certezze Diao e Paz a supporto, manca Fadera per squalifica: più Strefezza di Ikoné in fascia. A centrocampo Perrone, Da Cunha e Caqueret si giocano due maglie, coi primi favoriti. In difesa pronti Smolcic, Goldaniga, Dossena e Valle. Così Fabregas sui singoli: "Moreno potrebbe starci nei convocati, ma è meglio non rischiare: abbiamo già sbagliato a farlo giocare con Atalanta. Uguale per Kempf, ma ha qualche possibilità in più di giocare. Van Der Brempt ha un problema al flessore, mi dispiace davvero per lui. Per Sergi Roberto manca ancora un po’: obiettivo Roma, ma con attenzione, perché lo vogliamo per il finale di campionato, con tanti più giocatori possibili. Dele Alli va per il lungo, da lunedì comincerà con il gruppo ma gli devo dare tanto tempo, non gioca da 22 mesi: sta già facendo vedere, dal primo controllo e dal passaggio si vede tutta quella che è la sua qualità".
news formazioni
Como, cosa filtra sulla formazione: da Cutrone e Douvikas a Caqueret e Da Cunha
Tre dubbi di formazione per Fabregas in casa Como. Testa a testa in attacco tra Cutrone e il nuovo arrivato Douvikas, con l’italiano leggermente favorito. Certezze Diao e Paz a supporto, manca Fadera per squalifica: più Strefezza di Ikoné...
La probabile formazione - Butez; Smolcic, Goldaniga, Dossena, Valle; Perrone, Da Cunha/Caqueret; Diao, Paz, Strefezza/Ikoné; Cutrone/Douvikas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

