news formazioni

Como, chi gioca e chi no oggi da Strefezza a Douvikas: le ultime di formazione

Como, chi gioca e chi no oggi da Strefezza a Douvikas: le ultime di formazione - immagine 1
Senza l’infortunato Diao (stagione finita per lui), in casa Como Fabregas ha provato Strefezza sulla fascia sinistra, è leggermente favorito su Fadera. A destra Ikoné resta in vantaggio, l’alternativa è Engelhardt e diventerebbe un...
Guglielmo Cannavale

Senza l'infortunato Diao (stagione finita per lui), in casa Como Fabregas ha provato Strefezza sulla fascia sinistra, è leggermente favorito su Fadera. A destra Ikoné resta in vantaggio, l'alternativa è Engelhardt e diventerebbe un 4-3-3. Sulla trequarti pronto Nico Paz, a supporto di uno tra Cutrone e Douvikas, col primo leggermente favorito. Senza lo squalificato Perrone, in mediana le certezze sono Caqueret e Da Cunha in caso di 4-2-3-1. In difesa attesi Vojvoda, Goldaniga, Kempf e Moreno, leggermente favorito su Valle. Ribadiamo che il piano B è il 4-3-3, con Engelhardt che giocherebbe al posto di Ikoné.

La probabile formazione - Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Moreno/Valle; Caqueret, Da Cunha; Ikoné/Engelhardt, Nico Paz, Strefezza/Fadera; Cutrone/Douvikas.