news

Commisso: “Palladino scelta azzeccata. Comuzzo, la classifica e sul mercato di gennaio…”

Commisso: “Palladino scelta azzeccata. Comuzzo, la classifica e sul mercato di gennaio…” - immagine 1
Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha concesso un'intervista ai microfoni de La Nazione.
Marco Astori

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha concesso un'intervista ai microfoni de La Nazione. Ecco le sue parole riprese da FirenzeViola.

MERCATO DI GENNAIO - "Se l'operazione è buona sono pronto a intervenire. Se dobbiamo fare uno sforzo lo faremo. Ma andiamo avanti un giorno alla volta. Siamo lì e vogliamo rimanerci. Vorrei regalare a Firenze qualcosa che verrà ricordato per sempre".


IMPEGNO - "Ormai sono cinque anni che sono a Firenze, mi sento uno di voi. È giusto che stia pure qui, però sono informato su tutto e seguo tutto. È difficile. Ma la Fiorentina è una società diversa dalle altre. Io mi fido dei miei collaboratori. I loro valori sono i miei. E sono convinto che porteranno sempre avanti le mie idee".

PALLADINO - "Dopo Atene abbiamo preso, insieme a Ferrari e Pradè, la decisione che ci sembrava più giusta. Ho ringraziato Italiano per il grande lavoro fatto, poi la scelta di Palladino ci è sembrata la migliore. È un grande lavoratore che aveva solo bisogno di tempo. Oggi quella scelta mi pare sia stata azzeccata".

CLASSIFICA - "Non siamo lì per caso e spero chiaramente che duri. Siamo contenti di tutto questo".

COMUZZO - "Ho sempre avuto il desiderio che ci fossero sempre più italiani nella Fiorentina, magari cresciuti nel Viola Park come Comuzzo. Una gioia vera per lui, che si merita tutto, e per noi".