news formazioni

Come sta Calhanoglu, la scelta su Frattesi e Pavard: la probabile dell’Inter

Marco Astori
Altre rotazioni in vista dell’Inter dopo il pari in Champions League. C’è fiducia per il rientro di Calhanoglu in cabina di regia, oggi Sky fa sapere che ha lavorato regolarmente in gruppo. In caso contrario, o Asllani o Mkhitaryan al...

Altre rotazioni in vista dell'Inter dopo il pari in Champions League. C'è fiducia per il rientro di Calhanoglu in cabina di regia, oggi Sky fa sapere che ha lavorato regolarmente in gruppo. In caso contrario, o Asllani o Mkhitaryan al suo posto, ma il turco vuole esserci. Si va verso l'esordio dal 1' di Frattesi da mezzala destra, con l'armeno a sinistra e così riposerebbe Barella. A destra provato Darmain, con Dimarco favorito su Carlos Augusto a sinistra. Tirerebbe il fiato Dumfries, con la disponibilità di Cuadrado ancora in forse (oggi a parte sul campo). Davanti la coppia Lautaro-Thuram, difficile che il Toro riposi, anche se Sanchez scalpita. In difesa Acerbi titolare, da capire da braccetto o al centro: dipende dalla scelta tra de Vrij e Bastoni. Verso la conferma Pavard, a meno che non arretri Darmian con Dumfries in fascia.

La probabile formazione - Sommer; Pavard/Dumfries, de Vrij/Bastoni, Acerbi; Darmian, Frattesi, Calhanoglu/Barella/Asllani, Mkhitaryan, Dimarco/Carlos Augusto; Lautaro, Thuram.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.