Nella Fiorentina ci sono due veri e propri casi. Il Colpani del Monza si è visto solo una volta con la maglia della Fiorentina, contro il Lecce, poi basta. 6,1 la fanta-media, 5,5 nelle ultime 5, soltanto 2 gol e 0 assist in 20 partite a voto....
Nella Fiorentina ci sono due veri e propri casi. Il Colpani del Monza si è visto solo una volta con la maglia della Fiorentina, contro il Lecce, poi basta. 6,1 la fanta-media, 5,5 nelle ultime 5, soltanto 2 gol e 0 assist in 20 partite a voto. Gioca e anche da titolare, ma non porta bonus e la sensazione è che presto il suo posto sarà anche in discussione. Non è un caso che il club stia trattando Dennis Man, che gioca proprio in quella posizione. In uno scambio secco, potete darlo via per prendere un altro titolare da bonus se non credete più in Colpani e siete stufi. Altrimenti potete inserirlo in un'operazione multipla, può essere più semplice a oggi (visto che i bonus latitano). In caso di arrivo di Man, la valutazione negli scambi dell'ex Monza scenderebbe ulteriormente.
Fanta-media del 5,5 nelle ultime 5 anche per Albert Gudmundsson, in totale del 6,94. 3 gol e basta per lui, in 9 partite a voto. Ha pagato diversi infortuni, ma nelle ultime è rientrato totalmente a disposizione eppure ha deluso le aspettative. Avrà nuove chance, ha giocato decisamente meno del compagno Colpani: potete pazientare ancora se lo avete in rosa. In questo momento è difficile scambiarlo in un'operazione secca, più in una multipla. Ma il consiglio è di aspettare che ritrovi qualche bonus, per non 'svalutare' l'investimento fatto in estate per averlo in rosa. Resta un rigorista e chissà che proprio dagli undici metri non possa sbloccarsi di nuovo. Rispetto a Colpani ha appunto il fatto di essere rigorista e poi può essere meno intaccato dall'arrivo - eventuale - di Man.