L’attaccante del Genoa, Lorenzo Colombo, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara persa contro l’Atalanta al “Ferraris”. LEALI E SOMMARIVA – “Siamo vicini a Leali. Oggi è successo a lui, la...
L'attaccante del Genoa, Lorenzo Colombo, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara persa contro l'Atalanta al "Ferraris".
LEALI E SOMMARIVA - "Siamo vicini a Leali. Oggi è successo a lui, la prossima volta succederà ad un altro. Non è un problema, è un ragazzo eccezionale. E' sempre il primo che arriva il campo. E' come se non fosse successo nulla. Siamo contenti per la prestazione di Sommariva perché un ragazzo eccezionale, l'anima del gruppo".
OCCASIONE - "Ho avuto io l'occasione migliore? Eravamo vivi. E' stata una grande partita da parte nostra. Siamo stati bravissimi in tutte le corse a sacrificarci e abbiamo avuto le migliori occasioni. Dobbiamo migliorare, io in primis. Abbassiamo la testa e continuiamo a lavorare. Siamo nella zona calda".
EMOZIONI CONTRASTANTI - "Come si gestiscono? Continuando a fare quello che stiamo facendo. Il mister ci ha dato questo atteggiamento che lui aveva in campo da calciatore e noi facciamo di tutto perché vogliamo lottare per lui e per questa maglia. Ripartiamo già da ora con la testa alla prossima gara. Ci sono punti in palio che sono troppo importanti".