news formazioni

Ciurria la certezza, c’è Dany Mota in ballottaggio: chi gioca nel Monza contro il Lecce

Ciurria la certezza, c’è Dany Mota in ballottaggio: chi gioca nel Monza contro il Lecce - immagine 1
Manca ancora D’Ambrosio in casa Monza, è infortunato (prova a tornare per la prossima) e dunque in difesa sono pronti Izzo, Marì e Caldirola. A centrocampo la coppia Pessina-Gagliardini, con Ciurria su una delle due fasce e...
Marco Astori

Manca ancora D'Ambrosio in casa Monza, è infortunato (prova a tornare per la prossima) e dunque in difesa sono pronti Izzo, Marì e Caldirola. A centrocampo la coppia Pessina-Gagliardini, con Ciurria su una delle due fasce e dall'altra parte o Birindelli o Kyriakopoulos. La novità può essere Mota Carvalho trequartista: ballottaggio apertissimo tra lui e Caprari, con Colpani e Colombo verso la titolarità invece. Palladino in conferenza non si è sbilanciato: "Colombo? Non ho ancora deciso, ma è pronto". Lui, Mota e Caprari appunto si giocano due maglie.

La probabile formazione - Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Birindelli/Kyriakopoulos, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Colpani, Mota/Caprari; Colombo/Caprari.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.