FERREIRA - "Perchè al posto di Giannetti? Lì è stata una scelta dell'ultimo minuto, ho la fortuna di avere giocatori che si sposano bene con più soluzioni e quindi ho possibilità di scelta".
SAMARDZIC - "Bisogna vedere il suo percorso di crescita, quando è arrivato a Udine si puntava il dito perchè non lavorava in fase difensiva, nella prima avventura mia giocava poco per quello. Ora vedo un giocatore molto attento in fase difensiva, che vuole stupire ma stando attento, sono convinto che si ritaglierà presto lo spazio che merita".
INTER - "Se sono un giocatore dell'Udinese e sento il mio tecnico dire andiamo a vincere contro l'Inter lo sa che è poco credibile, la vittoria contro l'Inter può nascere solo nel momento in cui si parte con l'atteggiamento di una squadra che lotta per salvarsi e che poi stupisce. Le prestazioni le costruisci e poi nascono da sole, non si può chiedere di ripetere qualcosa fatto in passato è tutto diverso, noi, gli interpreti e anche l'Inter".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/b8dbcc6a80f12c1d24aafd10b31c5fac-scaled-e1763056010697.jpg)