news formazioni

Cioffi a sorpresa: “La decisione su Pereyra! Samardzic, Ebosele, Payero, Brenner e Davis…”

Cioffi a sorpresa: “La decisione su Pereyra! Samardzic, Ebosele, Payero, Brenner e Davis…” - immagine 1
L'Udinese torna in campo domani contro la Salernitana. Queste le parole in conferenza stampa del tecnico Gabriele Cioffi raccolte da TMW, la novità è l'assenza di Pereyra.
Andrea Agostinelli

L'Udinese torna in campo domani contro la Salernitana. Queste le parole in conferenza stampa del tecnico Gabriele Cioffi raccolte da TMW, la novità è l'assenza di Pereyra, che proprio Cioffi aveva detto settimana scorsa che ci sarebbe stato con la Salernitana. E invece no, ancora out.

PEREYRA - "Abbiamo provato a recuperare il Tucu per la panchina e non ci siamo riusciti. Verrà con noi ma non sarà utilizzabile".


FASCIA DESTRA - "Sulla destra? Abbiamo l'opzione Ebosele e anche Ferreira, Ehizibue ha avuto un trauma cranico che è importante. Si è allenato con solo due volte di cui una è la rifinitura, il dubbio è tra Ebosele e Ferreira".

SETTIMANA - "Tutti gli allenatori sono in discussione tutte le domeniche, ho vissuto quindi la gara come sempre al 110%".

SAMARDZIC - "C'era quinto a destra Ebosele che è più propenso ad attaccare, quindi da quel lato serviva un uomo d'equilibrio. Poi ultimamente gli avversari ci studiano e quindi guardano meglio Lazar che ultimamente sta tirando poco anche non per colpe sue. Questo non vuol dire che giocherà sempre a sinistra".

THAUVIN E LUCCA - "Finché sta facendo bene chi gioca non vedo motivi per cambiare".

BRENNER E DAVIS - "Brenner è più avanti di un Davis che comunque con il Genoa ha impattato bene, Brenner comunque è leggermente più avanti".

PAYERO - "Meriterebbe più dei minuti che sta avendo in questo momento, ma Lovric e Samardzic stanno facendo bene".

SALERNITANA - "La Salernitana ha valori in mezzo al campo importanti, mi aspetto una squadra che viene a giocarsi la gara a guardia bassa, per la posizione di classifica oserà anche però, dovremo essere bravi a leggere i vari momenti della gara, quindi servirà calma".

KABASELE - "Kabasele è un'opzione così come mettere Joao Ferreira con spostamento di Perez".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.