scambi fantacalcio

Chukwueze, tra concorrenza e Coppa d’Africa: la parola d’ordine per il fanta e cosa fare

Chukwueze, tra concorrenza e Coppa d’Africa: la parola d’ordine per il fanta e cosa fare - immagine 1
0 gol e 0 assist in 6 partite a voto per Samuel Chukwueze con la maglia del Milan. A destra si è preso la scena Pulisic, arrivato prima in estate e più inserito nei meccanismi di Pioli, ha anche più esperienza a certi livelli. Alla lunga...
Alessandro Cosattini

0 gol e 0 assist in 6 partite a voto per Samuel Chukwueze con la maglia del Milan. A destra si è preso la scena Pulisic, arrivato prima in estate e più inserito nei meccanismi di Pioli, ha anche più esperienza a certi livelli. Alla lunga l'ex Villarreal può fare bene, bisogna provare ad aspettarlo al fantacalcio. Il minutaggio è cresciuto, mancano solo i bonus, ma la sensazione è che siano vicini e possano arrivare da un momento all'altro. Magari non tanti gol e assist come ci si aspettava all'inizio, ma qualche bonus sì (forse più assist che gol). La parola d'ordine è pazienza, rischiereste di pentirvi di una cessione di Chukwueze in questo momento. Al limite, potete pensarci una volta che si sarà sbloccato e avrà riacquisito il suo valore, per rientrare dell'investimento fatto in sede d'asta. Oppure da scambiare se comunque già ora vi danno un big o semitop (anche perché avrà la Coppa d'Africa), ma difficile visto il suo avvio.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.