THURAM - "Si è messo a ridere con il fratello? Non ho visto. Però smettiamolo di fare polemiche. Iniziamo a parlare solo di quello che vediamo. Abbiamo avuto momenti di dominio. Io non ho parlato di atteggiamento, ma di capire i momenti".
PREVEDIBILI - "Cambio dal 3-5-2? Io sto pensando a vincere le partite dopo una prestazione del genere".
CALHANOGLU - "Mi prendo la prestazione di tutta la squadra, anche andando sotto. Hakan ha fatto quello che sa fare, tutto quello che sa fare a noi sicuramente serve".
CAPIRE IL MOMENTO - "Bisogna essere bravi a capire il momento e quando si possono fare determinate cose. Nella partita, la squadra ha speso tanto per ribaltarla: ci si può allenare e si può lavorare con l'abitudine. Torniamo a casa con il rammarico di non aver vinto la partita".
PRESTAZIONE - "Abbiamo fatto una grande prestazione, nel primo e nel secondo tempo. Dobbiamo capire dei momenti, soprattutto negli ultimi dieci minuti. Bisogna guardare la prestazione, siamo venuti qui per vincere e c'è stata la prestazione: negli ultimi minuti si doveva fare qualcosa di più".
ERRORI INDIVIDUALI - "Non guardo mai a livello individuale. Dovevamo gestire meglio la palla prima che arrivasse a Dimarco, loro da inizio partita quando erano in difficoltà mandavano la palla in tribuna".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)