STRASCICHI - "Non c’entra niente la finale di Champions… Bisogna capire che in alcuni momenti invece di essere belli dobbiamo essere concreti. Negli ultimi 20 anni, non ho mai visto l’Inter che fa una prestazione del genere qui nello stadio della Juventus. Purtroppo si va a casa senza niente".
REAGIRE - "Io sono fiducioso, perchè se questa squadra può fare queste prestazioni io non mi preoccupo. Dobbiamo essere pragmatici e migliorare nella gestione dei momenti per portare a casa la partita".
THURAM - "Si è messo a ridere con il fratello? Non ho visto. Però smettiamolo di fare polemiche. Iniziamo a parlare solo di quello che vediamo. Abbiamo avuto momenti di dominio. Io non ho parlato di atteggiamento, ma di capire i momenti".
PREVEDIBILI - "Cambio dal 3-5-2? Io sto pensando a vincere le partite dopo una prestazione del genere".
CALHANOGLU - "Mi prendo la prestazione di tutta la squadra, anche andando sotto. Hakan ha fatto quello che sa fare, tutto quello che sa fare a noi sicuramente serve".
CAPIRE IL MOMENTO - "Bisogna essere bravi a capire il momento e quando si possono fare determinate cose. Nella partita, la squadra ha speso tanto per ribaltarla: ci si può allenare e si può lavorare con l'abitudine. Torniamo a casa con il rammarico di non aver vinto la partita".
PRESTAZIONE - "Abbiamo fatto una grande prestazione, nel primo e nel secondo tempo. Dobbiamo capire dei momenti, soprattutto negli ultimi dieci minuti. Bisogna guardare la prestazione, siamo venuti qui per vincere e c'è stata la prestazione: negli ultimi minuti si doveva fare qualcosa di più".
ERRORI INDIVIDUALI - "Non guardo mai a livello individuale. Dovevamo gestire meglio la palla prima che arrivasse a Dimarco, loro da inizio partita quando erano in difficoltà mandavano la palla in tribuna".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)