SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta news Chiellini: “Koopmeiners? Non si lamenta, è pronto ed entrerà! La qualità di McKennie è…”

squadra

Chiellini: “Koopmeiners? Non si lamenta, è pronto ed entrerà! La qualità di McKennie è…”

Chiellini: “Koopmeiners? Non si lamenta, è pronto ed entrerà! La qualità di McKennie è…” - immagine 1
A Sky Sport e DAZN, Giorgio Chiellini, Director of Football Strategy della Juventus, ha parlato così prima della sfida contro l’Inter: “Speriamo di dare una mano a questo campionato a tenerlo aperto così anche le altre sono contente:...
Marco Astori

A Sky Sport e DAZN, Giorgio Chiellini, Director of Football Strategy della Juventus, ha parlato così prima della sfida contro l'Inter: "Speriamo di dare una mano a questo campionato a tenerlo aperto così anche le altre sono contente: ma l'Inter è la squadra più forte ormai da tanti anni e va dato merito alla società che ha costruito una squadra forte. Non sorprende siano lì e sarà una partita difficile ma anche bella da giocare. Spero di vedere una conferma delle prestazioni degli ultimi mesi limitando gli errori che stiamo pagando a caro prezzo: contro la squadra più forte del campionato sarebbe importante".

FORMAZIONE - "Abbiamo sempre giocato con questi giocatori, la partita la giochiamo con le nostre caratteristiche: puntiamo sul gioco, non sulla fisicità contro i loro difensori perché hanno qualcosa in più. Cercheremo di portarli in zone scomode dove possono essere meno efficaci: se giochiamo a lanci lunghi non ne prendiamo una".


KOOPMEINERS - "Ha fatto un'ottima partita contro la Lazio, sfortunato sul gol annullato: sta bene, si sta allenando bene. Deve ancora riuscire a fare quello che ha fatto vedere all'Atalanta ma siamo contenti del suo apporto ed è tranquillo, non si lamenta. E' pronto e farà sicuramente parte della partita nel secondo tempo".

MCKENNIE - "Lui su Dimarco? Può capitare, dipenda anche da come si accoppieranno i giocatori. L'Inter gioca in un modo un po' diverso con le due mezzali, ormai il calcio è talmente fluido e di movimento che dovremo essere bravi ad adattarci. Una delle più grandi qualità di McKennie è proprio quella di adattarsi velocemente a quello che richiede la partita, la zona più o meno sarà quella: vedremo se fronteggerà più Dimarco o altri giocatori".