SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta news Chiellini: “Rinnovo Yildiz? Calma: c’è la volontà da parte di tutti. Vi dico che Spalletti…”

calciomercato

Chiellini: “Rinnovo Yildiz? Calma: c’è la volontà da parte di tutti. Vi dico che Spalletti…”

Chiellini: “Rinnovo Yildiz? Calma: c’è la volontà da parte di tutti. Vi dico che Spalletti…” - immagine 1
Giorgio Chiellini, Director of Football Strategy della Juventus, ha parlato al Social Football Summit. Ecco le sue parole sul mercato bianconero: “Ci manca un ultimo pezzo, il direttore sportivo. Quando ci sarà, poi siamo una struttura con...
Marco Astori

Giorgio Chiellini, Director of Football Strategy della Juventus, ha parlato al Social Football Summit. Ecco le sue parole sul mercato bianconero: "Ci manca un ultimo pezzo, il direttore sportivo. Quando ci sarà, poi siamo una struttura con Damien a capo anche della parte sportiva, poi ci sarò io, Modesto e il DS e decideremo. Rinnovo Yildiz? Calma. C'è la volontà da parte di tutti: con equilibrio e tranquillità si fa tutto", riporta TuttoJuve.

SPALLETTI - "Voler vincere non è dover vincere, ma è già un passo importante. Lo sta dicendo a tutti dal primo giorno, lo sta ribadendo. Se uno guarda la classifica dice: perchP no? Se il colpo di testa di McKennie fosse entrato saremmo dentro la zona Champions. E' ancora tutto in ballo, consapevoli delle difficoltà ma anche delle opportunità che abbiamo davanti. Tutti hanno difficoltà e nessuno sta prendendo la via per andare a vincere lo scudetto, si gioca sul dettaglio. Io sono un amante dell'equilibrio da mantenere nei momenti alti e in quelli bassi. Uno sforzo che ti aiuta ad avere la direzione del futuro. Nel centro sportivo c'è un vortice di emozioni, ma se hai la fortuna di staccarti è più facile avere equilibrio. Spalletti abbraccia tutti, ha bisogno di trasferire questo suo affetto e amore a tutte le persone. C'è una signora che si prende cura di noi nella mensa, la prima cosa che ha fatto è abbracciarla. Ha questo tipo di empatia e umanità e ha bisogno di avere le persone con lui. Poi im campo è un'altra persona ma ha proprio questa empatia verso le persone a prescindere che sia la più o la meno importnate gerarchicamente. La prima conoscenza con lui è stata a marzo 2024 durante una tournée della nazionale negli Usa. Mi ha salutato e mi ha chiesto: ma la faresti una riunione ai difensori? E abbiamo analizzato con i difensori l'ultima partita. Da avversario non riesci a conoscerti troppo, ma con noi è sempre stato giusto non ci sono stati particolari scontri. Poi nella vita tra toscani ci si prende".