Giorgio Chiellini, Director of Football Strategy della Juventus, ha parlato nel prepartita di Juve-Sporting ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni riprese da Eurosport: SPALLETTI – “Sta cercando di portare la sua...
Giorgio Chiellini, Director of Football Strategy della Juventus, ha parlato nel prepartita di Juve-Sporting ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni riprese da Eurosport:
SPALLETTI - "Sta cercando di portare la sua esperienza e il suo modo di giocare a calcio, evitando cambi drastici. Si sta adattando a quello che la squadra ha fatto negli ultimi mesi, cercando di metterci del suo. Oggi sarebbe importante vincere, per avere un nostro percorso anche in Champions. Le possibilità ci sono, sarebbe importante fare punti. Se può ripristinare stabilità nello spogliatoio? Anche in passato la speranza era quella, di creare nuovi cicli e non parentesi brevi. Luciano ha lo status per creare un ciclo alla Juve e la volontà di entrambe le parti è che lui crei un ciclo per ripotare la Juventus a competere come ha sempre fatto. L'impatto è stato buono, speriamo di proseguire e tutti pensiamo che sia la persona giusta".