scambi fantacalcio

Chi dare e chi no, sette risposte sugli scambi: Samardzic, Fabbian, Sanabria, Conceicao, Yildiz…

Guglielmo Cannavale
Arrivano altre domande sugli scambi al fantacalcio, siamo verso la fine della sosta. Vediamo sette risposte, quali fare e quali no: da Samardzic a Krstovic.

Arrivano altre domande sugli scambi al fantacalcio, siamo verso la fine della sosta. Vediamo sette risposte, quali fare e quali no: da Samardzic a Krstovic.

- Ndoye mio per Samardzic? Sì, puoi prendere Samardzic. Ndoye crea molto ma porta ancora troppi pochi bonus. Lazar può fare più gol e assist, giocando anche in una squadra offensiva come l’Atalanta.

- Douglas Luiz per Fabbian suo? Sì, lo scambio è equilibrato ma puoi pensare a Fabbian solo per una questione di +3. Ora non sta giocando molto dall’inizio, così come Douglas Luiz, ma tra i due potrebbe avere più gol nelle gambe grazie agli inserimenti. A parità di jolly - entrambi svalutati - quindi preferiamo come vede la porta Fabbian, per quanto ha già dimostrato l’anno scorso.

- Il mio Yildiz per il suo Krstovic? No, terremmo ancora Yildiz. Non è molto da bonus però porta buoni voti e gioca nella Juve. Difficilmente prende insufficienze. Krstovic magari segnerà di più ma alla fine potrebbe avere una fanta-media inferiore per via delle insufficienze.


- Pinamonti mio per Sanabria suo? Sì, puoi prendere Sanabria. Il Genoa ora sta faticando mentre l’attaccante del Torino può essere in rampa di lancio dopo l’infortunio di Zapata, è anche rigorista (così come Pinamonti).

- Leao mio per Nico Gonzalez suo? No, qui puoi tenere Leao. Ha alti e bassi ma comunque gioca sempre e i suoi bonus (anche assist) li porta, pur mettendo in conto qualche insufficienza o errore davanti alla porta. Rimane meglio di Nico Gonzalez.

- Suslov mio per Vlasic suo? Sì, puoi prendere Vlasic. Adesso è in rampa di lancio dopo il rientro dall’infortunio e può aumentare il suo valore. Giocherà sicuramente di più dopo la sosta ed è rigorista insieme a Sanabria (appena sotto).

- Conceicao mio per Colpani suo? No, tieni Conceicao che ora è svalutato dopo il cartellino rosso all’ultima. Ma appena rientrerà dalla squalifica farà bene e avrà tanto spazio nonostante il ritorno di Nico Gonzalez.