news formazioni

Che fine ha fatto Deulofeu? Il suo 2023 è già terminato, le ultime sulle sue condizioni

Che fine ha fatto Deulofeu? Il suo 2023 è già terminato, le ultime sulle sue condizioni - immagine 1
Circa un mese fa, Gerard Deulofeu aveva rotto il silenzio dopo le notizie circolate intorno alla possibilità che l’Udinese potesse rescindere il suo contratto. L’attaccante spagnolo aveva postato un video su Instagram che lo ritraeva...
Alessandro Cosattini

Circa un mese fa, Gerard Deulofeu aveva rotto il silenzio dopo le notizie circolate intorno alla possibilità che l'Udinese potesse rescindere il suo contratto. L'attaccante spagnolo aveva postato un video su Instagram che lo ritraeva al lavoro in palestra mentre proseguiva nella riabilitazione. Le immagini erano state accompagnate da una breve didascalia: "FAKE NEWS and HARD WORK". Un messaggio forte per mettere a tacere le voci su questa possibile risoluzione del contratto. A distanza di un mese, però, lo spagnolo ancora non ha ripreso a lavorare sul campo: palestra per lui, sempre alle prese con diversi fastidi al ginocchio già operato. Già ad agosto vi avevamo detto che per il rientro c'era il forte rischio 2024 e alla fine sarà così (non tornerà più in campo nel 2023). La speranza è che nel 2024 possa rientrare e mettersi tutto alle spalle, ma ancora non c'è una data. È sicuramente la situazione più delicata in questo momento in Serie A.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.