news

C’è un’altra neopromossa: il Como torna in Serie A 21 anni dopo. E le vecchie conoscenze…

Guglielmo Cannavale
Il Como è la seconda squadra promossa in Serie A. Dopo il Parma alla compagine lariana è bastato un pareggio in casa nell’ultima giornata della regular season contro il Cosenza (1-1).

Il Como è la seconda squadra promossa in Serie A. Dopo il Parma alla compagine lariana è bastato un pareggio in casa nell’ultima giornata della regular season contro il Cosenza (1-1). Il Como torna nel massimo campionato dopo 21 anni. Secondo posto e 73 punti in classifica frutto di 21 vittorie 10 pareggi e 7 sconfitte con 58 gol fatti e 40 subiti. Dopo la prima parte di stagione con Longo in panchina il decollo definitivo è arrivato con il tandem Fabregas-Roberts che da novembre sono alla guida della squadra. L’ex centrocampista di Arsenal e Barcellona ha dato un volto offensivo al Como che nel girone di ritorno ha superato la concorrenza di Venezia e Cremonese centrando la promozione alle spalle del Parma. Tra i protagonisti in chiave fantacalcio tre vecchie conoscenze della Serie A: l’attaccante Cutrone (14 gol) e i centrocampisti Verdi (7 gol) e Strefezza (3 gol da gennaio). Ottimo il contributo di due giocatori come il centravanti Gabrielloni (9 reti) e il centrocampista offensivo Da Cunha (7 gol e 6 assist). Prime idee in chiave prossima asta e nomi che al fantacalcio intrigano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.