CHAMPIONS - "Arrivarci sarebbe un sogno, pensiamo partita dopo partita senza guardare troppo la classifica".
NAPOLI - "Mi sono allenato bene, vediamo l'ultimo allenamento prima della partita. Mi aspetto una partita tosta contro una squadra seconda in classifica che deve vincere per restare vicino all'Inter. Però sappiamo giocare questo tipo di partite, siamo forti al Dall'Ara e sarà una bella partita da vedere per le altre squadre".
CALENDARIO - "Noi pensiamo alle nostre partite e vogliamo vincerle tutte per arrivare in Champions e andare avanti in Coppa Italia".
NDOYE E ORSOLINI - "Stiamo tanto insieme fuori dal campo e parliamo molto. In campo invece sapere che ci sono due grandi giocatori sugli esterni di livello nazionale è bellissimo".
BOLOGNA - "Per me è una terza casa, la seconda come dico sempre è Velez. Bologna è una città bellissima, le persone sono sempre carine con me ed è bello quando esco da solo o con la mia famiglia, c'è tanto affetto. Questo mi rende felice e contento di essere qua".
ARGENTINA - "La prima chiamata è stata dopo una partita in casa, mi hanno chiamato dallo staff e mi hanno detto che mi stavano seguendo e ci sarebbe stata la possibilità di essere convocato. Ero felicissimo, è un sogno da quando sei piccolo in Argentina, quella è la prima maglia che ti viene comprata da bambino. Ho avuto un infortunio ma sono stato felice di allenarmi con grandi giocatori di tutta Europa e con campioni del mondo".
LAUTARO - "Se mi piacerebbe giocare con lui? Sì, purtroppo con i nostri infortuni non siamo riusciti a giocare insieme, dovremo aspettare un altro giorno per giocare insieme... (ride, ndr)".
MERCATO - "Sono seguito da top club europei? La prendo come una motivazione ma non troppo, io penso al Bologna e alle partite che mancano, devo restare concentrato al mille per cento su questo".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/4436d40c26b612deac1ab5fabe5c1548-scaled-e1765028643335.jpeg)