Taty Castellanos, intervistato dal match programme di Lazio-Milan, ha parlato così verso la gara di sabato: "Sappiamo che ci aspetta una partita difficile contro un grande club. Veniamo dalla prova non positiva di Udine, per questo abbiamo lavorato al meglio per la gara contro il Milan che è molto importante per squadra e tifosi. Subito in gol? Per un attaccante trovare il gol è fondamentale, è un qualcosa che ti aiuta ad allenarti con ancora più fiducia. Voglio continuare così.
news
Castellanos: “Sogno un trofeo con questa maglia. Io con Dia? Può essere una buona soluzione”
Taty Castellanos, intervistato dal match programme di Lazio-Milan, ha parlato così verso la gara di sabato: “Sappiamo che ci aspetta una partita difficile contro un grande club. Veniamo dalla prova non positiva di Udine, per questo abbiamo...
Io con Dia? Dia è forte, sa attaccare bene gli spazi. Giocare insieme potrebbe essere una buona soluzione per la squadra, poi ovviamente sarà il mister a decidere. È un anno nuovo, diverso da quello passato. La mia missione è chiara: continuare a lavorare duramente e segnare per aiutare la squadra a vincere. Il mio sogno? Semplice: vincere un grande trofeo con questa maglia sarebbe indimenticabile, un'emozione bellissima”, riporta LaLazioSiamoNoi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA