news

Castellanos: “Rigore, è andata così con Zaccagni! Critiche, io rispondo sul campo. Noslin…”

Castellanos: “Rigore, è andata così con Zaccagni! Critiche, io rispondo sul campo. Noslin…” - immagine 1
Il Taty Castellanos ha parlato a Lazio Style Channel e in conferenza di diversi temi interessanti in chiave fantacalcio.
Alessandro Cosattini

Il TatyCastellanos ha parlato a Lazio Style Channel e in conferenza di diversi temi interessanti in chiave fantacalcio: "Sono felice per questa prima di campionato, è stata una bellissima serata con i nostri tifosi, dobbiamo continuare così. MVP? Sono felice, l'importante è che abbiamo vinto e che abbiamo fatto una bellissima gara. La fiducia è importante per me e per tutto il gruppo. Lavoriamo sempre con il mister e sul suo sistema di gioco grazie al quale arriviamo sempre con tanti giocatori in area. Sono felice perché abbiamo iniziato il campionato vincendo e questo è l’importante. Il Venezia gioca bene, la Serie A è così, bisogna lavorare tantissimo tutta la settimana”.

BARONI - “La fiducia del mister è importante. L’anno scorso ho giocato poco, c’era Immobile che è una leggenda della Lazio. Io devo continuare a lavorare, è importante iniziare il campionato vincendo. Errori? Nessuno, sono felice. Tutto questo per me è importante, come per tutto il gruppo. Dal mercato abbiamo preso giocatori importanti".


GOL - "Obiettivo 13 gol? Firmerei (ride, ndr). Il gol arriva se continuo a lavorare, la fiducia di tutti per me è importante. Nel pre campionato abbiamo lavorato tanto, come in questa settimana. Il Venezia è una squadra forte. Noi dobbiamo continuare così".

CRITICHE - "L’anno scorso la squadra era diversa rispetto a questa. Abbiamo giocatori più giovani e più nuovi, dobbiamo lavorare tanto. Critiche? Rispondo sul campo. Devo lavorare sempre, essere umile e basta. Non devo nulla a nessuno. A Baroni piace tanto giocare fuori per poi arrivare in area di rigore. Per me è importante, io devo farmi trovare sempre sul primo o sul secondo palo per fare gol. In settimana abbiamo lavorato tanto sugli scambi sulla fascia. La cosa fondamentale poi è finire in area di rigore, il mister me lo dice sempre".

NOSLIN - "È un giocatore importante, ha fatto tante belle cose lo scorso anno".

RIGORE - "Ho parlato con Zaccagni per calciare, ma sono cose di campo. Lui ha battuto davvero bene. Per un giocatore è bellissimo che i tifosi siano contenti e che applaudano. La fiducia della società è sempre importante: io devo continuare a lavorare sempre giorno dopo giorno. Continuiamo così".