Valentin Castellanos, nuovo attaccante della Lazio, ha parlato così ai canali ufficiali del club. Le sue parole riportate da CittaCeleste: “Quando il mio agente mi ha informato dell’interessamento della Lazio non ho esitato ad...
Valentin Castellanos, nuovo attaccante della Lazio, ha parlato così ai canali ufficiali del club. Le sue parole riportate da CittaCeleste: "Quando il mio agente mi ha informato dell'interessamento della Lazio non ho esitato ad accettare. Ha una storia importante a livello mondiale. Ci sono stati molti giocatori argentini fortissimi come Hernan Crespo, Lucas Biglia, Lionel Scaloni, attuale Ct dell'Argentina. Il centro sportivo è incredibile. I tifosi sono sempre presenti, sia nella buona che nella cattiva sorte, per me è importantissimo. Sono molto felice e voglio ringraziare tutte le persone coinvolte nella trattativa. L'accordo è arrivato immediatamente".
SARRI - "Il mister è una persona con molta esperienza e sono sicuro che possa aiutarmi a migliorare nello stile di gioco. Il mister ha allenato anche Gonzalo Higuain, gli ha insegnato tanto. Lui riesce a farci percepire che possiamo migliorare sempre. La squadra lo segue con passione e possiamo crescere".