news formazioni

Castellanos: “Infortunio? Non sono abituato, ora sto bene! Romagnoli, Dia e con Baroni…”

Marco Astori
Taty Castellanos, centravanti della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Bodo Glimt. CONDIZIONE – “Non sono abituato a questo tipo di infortuni, ma questo è il calcio. Ora sto bene, sto migliorando...

Taty Castellanos, centravanti della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Bodo Glimt.

CONDIZIONE - "Non sono abituato a questo tipo di infortuni, ma questo è il calcio. Ora sto bene, sto migliorando molto, sono al 100%. Dobbiamo stare bene mentalmente e fisicamente, è la cosa più importante. Io sto bene, sento la fiducia giusta. Sono tornato a giocare con la squadra. Sappiamo che è una partita molto complicata, però noi dobbiamo fare il nostro lavoro e quello che sappiamo fare. A stare fuori dal campo non sono abituato. La squadra penso che stava bene. Ora l'importante è stare bene mentalmente e fisicamente", riporta LaLazioSiamoNoi.

BODO - "Sappiamo che è una partita molto difficile, loro giocano bene. Non è impossibile, all'Olimpico siamo forti, giochiamo bene. Dobbiamo dare tutto per ottenere un risultato positivo".

BARONI - "È importante la fiducia del mister. Essere l'attaccante della Lazio è una responsabilità molto importante, ma io devo lavorare sempre per la squadra. Devo stare bene, continuando a lavorare. Speriamo che sia una partita con un risultato positivo per noi".

DIA - "Lui è un calciatore importante per la squadra. Essere l'attaccante della Lazio è una responsabilità, dobbiamo dare tutto in campo. Insieme siamo più forti, ovviamente. Con lui mi trovo bene in campo".


ROMAGNOLI - "Parliamo sempre, sono molto contento per lui. Ha segnato tanto. Sono contento per lui e per la squadra che sta lavorando bene".