news

Cassano: “Leao si crede un fenomeno, è solo un giocatore normale”. Arriva la risposta di Rafa

Alessandro Cosattini
Antonio Cassano ci va giù pesante con Rafael Leao. E arriva la risposta, su X, del portoghese. Ecco le parole dell’ex attaccante in Rai: “Ricreduto su Leao? Assolutamente no. Se io vado a vedere, come esterno l’anno scorso Rashford fa 26...

Antonio Cassano ci va giù pesante con Rafael Leao. E arriva la risposta, su X, del portoghese. Ecco le parole dell’ex attaccante in Rai: “Ricreduto su Leao? Assolutamente no. Se io vado a vedere, come esterno l’anno scorso Rashford fa 26 gol e un campionato meraviglioso, facendo le due fasi, idem Kvara. Foden ha un anno in meno, ha già fatto 21 gol e 10 assist quest’anno. Parliamo di cosa? In Italia siccome il campionato non è buono è così. Lui pensa di essere un fenomeno e c’è gente che gli va dietro: è un buon giocatore con una grande forza fisica.

Gente come Kakà, Rui Costa, Vinicius oggi, quanto dovrebbero prendere allora? Un giocatore normale con forza fisica, ha fatto 8 gol, in 5 mesi e mezzo non ha segnato, in un campionato farlocco come quello Italiano. Vale cosa? Quando giocavo io, lui non giocava neanche per il sesto o settimo posto, in Italia si è bravi a fare questo. Fuoriclasse? Assolutamente no, guardate Lautaro che corre, lotta, si sacrifica, è leader. Guardate Lobotka, è da Barcellona o Bayern Monaco, nessuno ne parla. C’è gente che ha una stampa molto buona”.

Leao su X ha risposto con sette emoji del pagliaccio a un video dell’intervento di Cassano proprio su di lui…



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.