Theo Hernandez è finito sotto accusa dopo l’espulsione in Champions League, che è costata cara al Milan. Adesso diventa un caso, anche il suo futuro rossonero non è sicuro al 100%. Ma da qui a fine stagione non dovrebbero esserci stravolgimenti, salvo sorprese rimarrà titolare. E al fanta ora come ora è meglio tenerlo, perché in questi giorni è super svalutato. Meglio aspettare almeno un paio di giornate, poi si vedrà. Fin qui al fanta è un flop, con 5,95 di media-voto e 6,24 di fanta-media con 3 gol e 2 assist.
news
Caso Theo Hernandez, anche al fantacalcio: ecco la sua gestione se lo avete in rosa

MILAN, ITALY - FEBRUARY 18: Theo Hernandez of AC Milan leaves the pitch after receiving a red card for diving during the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off second leg match between AC Milan and Feyenoord at San Siro Stadium on February 18, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Theo Hernandez è finito sotto accusa dopo l’espulsione in Champions League, che è costata cara al Milan. Adesso diventa un caso, anche il suo futuro rossonero non è sicuro al 100%. Ma da qui a fine stagione non dovrebbero esserci...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
